dituttounpoco

Benvenuto a salire
con me il Monte del Signore.

mercoledì 18 gennaio 2017

Italia bel paese


Si puo' migliorare...chiediamolo ai giovani... e ritorniamo giovani.
Una riflessione da fare...

Le Missioni e il sociale


Un amico mi scrive a proposito della situazione in Italia:



Lo sapevi che ben 2720 cittadini del "giardino della Madonna" (ROMANIA)
tra le centinaia di migliaia di altri loro simili presenti da noi,sono "alloggiati confortevolmente" nelle nostre carceri (dopo essere stati condannati per gravi reati) e ci costano 339.891,20 euro al giorno,equivalenti a 120.060.288 euro all'anno????
Beati loro!!!!
Stanno al caldo,mangiano e bevono ed il nostro stupido governo,invece di ritornarli al mittente e rispedirli nel "Giardino" ad espiare le giuste pene,preferisce tenerli in casa:
Sappi che i detenuti stranieri sono 18.621 e ci costano 850.000.000 annui!!!!
Non trovi che ci sia da vergognarsi ad essere facenti parte di un popolo così stupido come quello italico che non vuole liberarsi di codeste "abitudini" ???



Gli ho risposto cosi’:


AM

E' triste quel che dici ...Ed e' pure triste che non sia stata capita la nostra presenza nei paesi da cui vengono queste persone, aiutando a sufficienza per contenere almeno il danno con la nostra opera missionaria di educazione e formazione...Tuttavia guardiamo avanti e continuiamo sperando ... Che il Signore vi benedica e apra gli occhi a tutti!
Grazie invece a te ( a voi) per quello che fin dall'inizio hai fatto e donato e continui a fare. Cordiali saluti e auguri di ogni bene. Con amicizia e speranza.
……..



Che ne dici tu?!...